• Gli infortuni degli Hawks continuano con il duro aggiornamento di Clint Capela

    Gli Atlanta Hawks sono gravemente impoveriti in questo momento e la situazione è appena peggiorata. L'ala grande Clint Capela si è procurato uno stiramento al polpaccio mercoledì sera nella sconfitta contro gli Orlando Magic e di conseguenza salterà 1-2 settimane, ha dichiarato la squadra giovedì pomeriggio.

     

    Capela ha lasciato la partita in anticipo per l'infortunio e non è rientrato, giocando 22 minuti e mettendo a segno 16 punti prima di uscire. Gli infortuni al polpaccio possono essere complicati. Si può solo sperare che non sia fuori troppo a lungo. Il centro svizzero ha una media di 12,1 punti e 12 rimbalzi a sera nella stagione 2022-23 per gli Hawks, che ultimamente non riescono a trovare pace.

     

     

    Due dei loro migliori giocatori, Dejounte Murray e John Collins, sono entrambi fuori per una distorsione alla caviglia e non c'è una tabella di marcia per il loro ritorno. Anche la stella della franchigia, Trae Young, ha avuto problemi alla schiena e ha saltato la gara di lunedì contro i Memphis Grizzlies, che si è conclusa con una pesante sconfitta.

     

    Gli Hawks hanno poca profondità al momento, ma con Capela fuori, Onyeka Okongwu dovrebbe entrare nella formazione titolare per il momento. Contro Orlando ha messo a referto 15 punti e 11 rimbalzi. Si spera che possa continuare a farsi valere con un carico di lavoro maggiore.

     

    Atlanta tornerà in azione venerdì sera a Charlotte contro LaMelo Ball e gli Hornets, prima che Orlando arrivi in Georgia per un incontro lunedì sera. Con un record di 3-7 nelle ultime 10 partite, la squadra di Nate McMillan ha un disperato bisogno di vittorie. Detto questo, non sarà facile con l'assenza di numerosi elementi chiave. È ora che Trae porti il carico.

     

    Tags: Trae Young MagliaMaglia NBA


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :